Osimhen, primo allenamento e sorrisi: inizia l’avventura al Galatasaray | OneFootball

Osimhen, primo allenamento e sorrisi: inizia l’avventura al Galatasaray | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 September 2024

Osimhen, primo allenamento e sorrisi: inizia l’avventura al Galatasaray

Article image:Osimhen, primo allenamento e sorrisi: inizia l’avventura al Galatasaray

Primo allenamento per Victor Osimhen con il Galatasaray: sorrisi e vecchi amici, il nigeriano ritrova Dries Mertens in Turchia.

Ha inizio a tutti gli effetti la nuova avventura di Victor Osimhen in Turchia. Il Galatasaray, infatti, ha pubblicato sui propri social i primi scatti che ritraggono l’attaccante nigeriano allenarsi con il club turco. Un nuovo inizio per Victor, che può fare affidamento però su vecchi amici: l’ex Napoli, infatti, ha riabbracciato sul campo Dries Mertens, con cui ha condiviso due stagioni proprio nel club partenopeo. Sorrisi e battute per i due, pronti a far innamorare i tifosi del Galatasaray con le giocate di un tempo anche sul rettangolo verde. Il prossimo appuntamento dei campioni di Turchia è previsto per sabato 14 settembre contro il Rizespor, e Osimhen è pronto a fare il suo debutto con la nuova maglia numero 45.


OneFootball Videos


Article image:Osimhen, primo allenamento e sorrisi: inizia l’avventura al Galatasaray

Primo allenamento per Victor Osimhen con il Galatasaray (Account X Galatasaray SK) direttacalciomercato.com

Osimhen al Galatasaray: i dettagli del trasferimento

Dopo essere stato celebrato nella stagione dello Scudetto, il rapporto tra il Napoli e Osimhen si è deteriorato. Con l’arrivo di Antonio Conte, il nigeriano è stato messo ai margini, in attesa di una possibile offerta da parte di un top club. Sfumata la possibilità di trasferirsi al Chelsea e all’Al-Ahli, Victor ha trovato nel Galatasaray una via di uscita da una situazione complicata. Osimhen si è trasferito in prestito, con il club turco che coprirà interamente il suo stipendio. A partire dal 2025, inoltre, scatterà una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, che permetterà al giocatore di interrompere il prestito e approdare in una grande squadra.

View publisher imprint