Pagelle Inter-Udinese (2-0): tanti 6,5 ma uno è illuminante – CdS | OneFootball

Pagelle Inter-Udinese (2-0): tanti 6,5 ma uno è illuminante – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 December 2024

Pagelle Inter-Udinese (2-0): tanti 6,5 ma uno è illuminante – CdS

Article image:Pagelle Inter-Udinese (2-0): tanti 6,5 ma uno è illuminante – CdS

L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport.

VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. Simone Inzaghi ruota tutta la sua squadra, fatta eccezione per Yann Aurel Bisseck e Alessandro Bastoni, ma il risultato non cambia. I nerazzurri vincono agevolmente e passano il turno in Coppa Italia. Si tratta già di uno step in più rispetto allo scorso anno, visto che la futura squadra campione d’Italia si dovette fermare proprio agli ottavi un anno fa contro il Bologna di Thiago Motta. Prestazione positiva per tutti, soprattutto per Marko Arnautovic che si prende un bel 7. Le pagelle di Inter-Udinese realizzate dal Corriere dello Sport.


OneFootball Videos


Pagelle Inter-Udinese 2-0: c’è un giocatore che è una spanna sopra tutti gli altri

PAGELLE – Nella serata interista c’è un solo 7 ed è appunto assegnato ad Arnautovic. L’attaccante austriaco, che nei giorni scorsi ha dovuto convivere anche con qualche alcuni problemi familiari, ha segnato il gol che ha sbloccato la partita. Poi tanto lavoro per la squadra e giocate di qualità. Per il resto, tanti 6,5: dal portiere Pepo Martinez a Lautaro Martinez, passando per Bisseck, Bastoni, Darmian, Asllani, Carlos Augusto, Taremi e Zielinski. A proposito del polacco, il Corriere dello Sport non ha dubbi: “tecnicamente è una spanna sopra tutti gli altri“. Sufficienza per i subentrati: Calhanoglu, Dumfries e Palacios, così come per chi era partito titolare come Frattesi e Buchanan. Infine, 7 anche per mister Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

View publisher imprint