Juventusnews24
·12 February 2025
Juventusnews24
·12 February 2025
Pagelle Trabzonspor Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per i sedicesimi di finale della Youth League 2024/25. Bianconeri di scena in Turchia in gara secca.
Radu 6,5 – Non può nulla sul gol subito da distanza ravvicinata e compie almeno due interventi decisivi prima dell’1-0 del Trabzonspor.
Savio 5,5 – È troppo impreciso in alcune situazioni di gioco e va spesso in sofferenza in fase difensiva.
Verde 6 – Rischia il cartellino rosso nel primo tempo, ma compie anche un intervento decisivo ed in generale è uno dei più positivi tra le fila dei bianconeri.
Bruno Martinez 6 – La solita, solida, prestazione difensiva del centrale spagnolo. È il vero leader della retroguardia bianconera che non tradisce mai Magnanelli.
Pagnucco 5,5 – Fatica a rendersi incisivo e pericoloso ed è uno dei bianconeri più in difficoltà nella trasferta in Turchia. È poco coinvolto e spesso fuori dal gioco della Juve.
Crapisto 6,5 – Crea tanti pericoli ed è sempre incisivo con la palla tra i piedi. Una vera e propria spina nel fianco, senza dubbio uno dei migliori oggi.
Boufandar 6 – Prova di grande generosità e sostanza del centrocampista, che non rinuncia mai ad accompagnare la manovra offensiva in ripartenza.
Ripani 5,5 – Più in difficoltà rispetto a Boufandar e troppo ad intermittenza. L’unico squillo della sua partita arriva in avvio di match, poi cala col passare dei minuti. Dall’83’ Djahl 5 – L’errore sotto porta nel recupero è pesantissimo. Schiaccia troppo il pallone a portiere già battuto.
Biliboc 5,5 – Qualche spunto e nulla di più. Si fa vedere solo a fine primo tempo quando trova Vacca in area di rigore per l’occasionissima non sfruttata da Crapisto. Dal 65′ Finocchiaro 6,5 – Ottimo ingresso del bianconero che crea più di tutto il tridente titolare in circa mezz’ora. Nei minuti finali è più volte pericoloso, ma non basta.
Pugno 5,5 – Fatica a rendersi pericoloso nell’area avversaria, nonostante il tanto movimento e la generosità. Non è la sua giornata.
Vacca 5,5 – Anche lui non brilla ed è spesso fuori dal gioco. Il numero 10 bianconero così non riesce ad aiutare la squadra ed i centrocampisti. Gara da dimenticare. Dal 65′ Merola 5,5 – Un giallo per simulazione e pochi spunti degni di nota. Non cambia la partita.
All. Magnanelli 5,5 – La Juve produce e crea tanto, manca solo il gol ed un pizzico di fortuna. Il momento, soprattutto in campionato, rimane però preoccupante.