Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM | OneFootball

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 December 2024

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

Article image:Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset.

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. Il difensore potrebbe essere titolare, ma non è sicuro. Questa mattina la squadra nerazzurra ha fatto il secondo allenamento dopo la trasferta di Roma e l’argentino non figurava tra gli undici provati da Simone Inzaghi. Tra questi c’era ancora una volta Alessandro Bastoni con Carlos Augusto alto sulla fascia sinistra. Questo però non cancella le possibilità di rivedere in campo Palacios. Finora ha due presenze in maglia nerazzurra: la prima è stata quella con l’Empoli, poi ha avuto minuti anche con il Verona. Difficile giudicare le sue prestazioni, anche perché sono arrivate a risultato acquisito per l’Inter.


OneFootball Videos


Palacios in campo in Inter-Udinese? Le sensazioni

SENSAZIONI – Secondo quanto riporta Sport Mediaset invece il difensore domani dovrebbe avere ampio minutaggio, da capire se a partita in corso o da titolare. C’è grande curiosità intorno all’ultimo acquisto nerazzurro sul mercato, il motivo riguarda il caso Francesco Acerbi. Senza di lui Inzaghi ha bisogno di un altro difensore, Palacios potrebbe essere quello giusto.

View publisher imprint