Inter News 24
·6 February 2025
Inter News 24
·6 February 2025
Al termine di Fiorentina Inter, Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky.
PAROLE – «Una serata perfetta, magica. Eravamo in piena emergenza e ogni giorno perdevo un calciatore, ieri Gudmundsson aveva la febbre. Ma nelle difficoltà si vede la forza del gruppo e oggi abbiamo avuto una grande determinazione contro una squadra fortissima. È stato tutto perfetto, i ragazzi sono stati esemplari, anche chi ha giocato fuori posizione. È una vittoria da grande gruppo».
CHE SIGNIFICATO HA QUESTA VITTORia? – «Non ci deve esaltare troppo, bisogna tenere i piedi per terra, ma ci dà consapevolezza. Il gruppo ha grandi valori umani, oggi ho visto i ragazzi carichi e ci credevano nonostante le assenze. Chiunque va in campo sa cosa fare: hanno autostima, i ragazzi difendevano come animali. È stata la dimostrazione di un grande gruppo».
DODO HA DETOT CHE LA CHAMPIONS È TROPPO BELLA DA GIOCARE – «Son felice che i ragazzi abbiano consapevolezza e ambizione, ma serve lavoro. Abbiamo avuto difficoltà ma i ragazzi sono stati perfetti, abbiamo sfruttato gli schemi e infatti voglio ringraziare anche lo staff per il lavoro sui piazzati e non solo. Adesso bisogna continuare a lavorare, lunedì sarà ancora più difficile».