OneFootball
·27 October 2024
OneFootball
·27 October 2024
C'è un uomo che non smette di far parlare di sé in Premier League, e il suo nome è Cole Palmer. Continua la stagione clamorosa del talento inglese, che sta trascinando la rinascita dei Blues a suon di gol, assist e prestazioni notevoli.
Contro il Newcastle, ovviamente, non è mancato il suo zampino nei due gol che hanno regalato al Chelsea i tre punti: prima Cole ha servito Pedro Neto con un passaggio fuori da ogni logica, poi ha messo la sua firma sulla rete del vantaggio.
Sono 7 i gol e 5 gli assist messi a referto da Palmer in nove partite di Premier League. Statistiche impressionanti per un giocatore che è stato "scartato" dal Manchester City.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un impatto così determinante del classe '02: sono infatti 29 i gol segnati in 42 partite finora con la maglia del Chelsea. Devastante.
"Irresistibile e apparentemente inarrestabile”: esclama il telecronista di Sky Sports incredulo. Commento supportato anche dai complimenti di Roy Keane, che alla visione del passaggio che ha portato al gol di Jackson ha esclamato: "Adoro vedere giocare questo ragazzo".