Pandev CONVINTO: «Scudetto? Spero vinca il migliore, che per me è l’Inter! Può vincere TUTTE le competizioni. Vi svelo il segreto della nostra squadra del Triplete» | OneFootball

Pandev CONVINTO: «Scudetto? Spero vinca il migliore, che per me è l’Inter! Può vincere TUTTE le competizioni. Vi svelo il segreto della nostra squadra del Triplete» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 October 2024

Pandev CONVINTO: «Scudetto? Spero vinca il migliore, che per me è l’Inter! Può vincere TUTTE le competizioni. Vi svelo il segreto della nostra squadra del Triplete»

Article image:Pandev CONVINTO: «Scudetto? Spero vinca il migliore, che per me è l’Inter! Può vincere TUTTE le competizioni. Vi svelo il segreto della nostra squadra del Triplete»

L’ex attaccante dell’Inter, Goran Pandev, ha detto la sua sul momento della stagione dei nerazzurri prima del match contro la Stella Rossa

Intervistato dal giornalista Gian Luca Rossi sul suo canale YouTube, Goran Pandev ha analizzato il momento dell’Inter poco prima del fischio d’inizio del match di ieri sera dei nerazzurri contro la Stella Rossa in Champions League.

L’INTER DEL TRIPLETE E QUELLA DI OGGI – «Indossare questa maglia ti richiede di vincere in tutte le competizioni. Poi noi eravamo una squadra forte, sapevamo già cosa fare, ovvero vincere anche giocando male. L’Inter di oggi è una squadra fortissima, penso che possa vincere tutte e tre le competizioni».


OneFootball Videos


DIFFICILE RIPETERSI DOPO LO SCUDETTO? – «Non lo so, per me l’Inter è la squadra più forte d’Italia, quindi la favorita. Ha una rosa ampia, può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Non è facile perché gli avversari danno il 100% e oltre, tutti vogliono battere l’Inter».

SU THIAGO MOTTA ALLA JUVE E CONTE AL NAPOLI – «Thiago l’ho avuto anche come allenatore a Genova, è un ragazzo molto forte a livello di testa. E’ uno diretto, sta facendo un grandissimo lavoro e non era scontato. Però è sempre difficile vincere, ha sempre l’Inter davanti. Quanto al Napoli, è un vantaggio quando hai solo una partita da preparare a settimana. Poi hanno Conte, uno abituato a vincere. Può dare fastidio all’Inter, che rimane la più forte».

PRONOSTICO SULLA SERIE A – «E’ brutto farlo ora. Spero vinca il migliore, che per me è l’Inter. Ma devo essere scaramantico, ci sono ancora tante partite da giocare».

View publisher imprint