PianetaChampions
¡18 January 2025
PianetaChampions
¡18 January 2025
George Weah, storica figura del calcio mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prestazione del figlio Timothy. Le parole dellâex stella del Milan, rilasciate a SportWeek, le riprendiamo dal sito di Alfredo PedullĂ :
âSiamo tutti molto contenti e fieri delle sue scelte. Lo sono io, lo è George Junior, il mio primo figlio, che ha dovuto lasciare il calcio per i troppi infortuni. Ognuno deve fare la sua strada. Io non ho mai imposto niente ai miei figli, stava a loro, sin da ragazzini, scegliere la strada, con lâaiuto di Dio. Sono bravi ragazzi e io sono un padre orgoglioso.
A livello tattico e di personalitĂ . A me piacciono i giocatori di fantasia, ma bisogna sempre avere rispetto delle regole. A mio figlio ho raccomandato sempre e soltanto di essere disciplinato e paziente, perchĂŠ se lavori il tuo momento arriva. Timothy è ancora giovane, ma è giĂ passato piĂš di un anno da quando è arrivato in Italia e credo abbia margini di miglioramento, so che ha fiducia nel suo allenatore e che si trova bene con i compagni di squadra. Questo è importante. E poi il tempo è dalla sua parte: se penso alla mia carriera, mi rendo conto che ho cominciato a giocare bene a 25-26 anni. Quando sono arrivato al Milan e alla prima partita ho sbagliato un rigore, tutti dicevano che ero scarso. Berlusconi mi ha difeso e gli sarò sempre grato. Ă stato lui a spingermi a entrare in politica e sono contento di quello che ho fatto per la mia genteâ.