Paul Francis ha lasciato l’Italia, ci tornerà per Spezia-Pisa… in compagnia dei nuovi partner: i dettagli | OneFootball

Paul Francis ha lasciato l’Italia, ci tornerà per Spezia-Pisa… in compagnia dei nuovi partner: i dettagli | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 February 2025

Paul Francis ha lasciato l’Italia, ci tornerà per Spezia-Pisa… in compagnia dei nuovi partner: i dettagli

Article image:Paul Francis ha lasciato l’Italia, ci tornerà per Spezia-Pisa… in compagnia dei nuovi partner: i dettagli

La prima uscita al Picco di Paul Francis da neo patron dello Spezia è coincisa con il KO di misura rimediato dagli Aquilotti contro il Catanzaro, un risultato che sulle coste del Golfo dei Poeti non si materializzava da circa un anno esatto (0-2 per mano della Feralpisalò, ndr).

Il co-fondatore di FC32 nel frattempo ha salutato l’Italia, dove rientrerà però già in occasione del sentitissimo scontro diretto contro il Pisa, successivo all’imminente trasferta di Bolzano contro il Südtirol, in programma – sempre fra le mura amiche – il prossimo 9 marzo. Il vicepresidente bianconero, però, non farà ritorno nel Belpaese in solitaria neppure in questa occasione.


OneFootball Videos


Come riferisce Cittadellaspezia.com, infatti, l’imprenditore australiano porterà con sé anche altri nuovi investitori rientranti nella propria galassia, fra cui ex atleti e manager, con l’intento di fargli toccare con mano il progetto sportivo ligure. Già al debutto contro i calabresi, al fianco del 57enne, erano stati fotografati Justin Kenna e Glenn Lovett, oltre a Paul Ioakim di GameSquare Holdings.

View publisher imprint