Cagliarinews24
·12 February 2025
Pavoletti: «Credo molto nel lavoro, negli anni ho capito una cosa. E durante gli allenamenti…»
![Article image:Pavoletti: «Credo molto nel lavoro, negli anni ho capito una cosa. E durante gli allenamenti…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.cagliarinews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F10%2FPavoletti-1.jpg)
Cagliarinews24
·12 February 2025
Dopo la vittoria maturata ai danni del Parma, il Cagliari di Davide Nicola dovrà disputare una gara proibitiva contro l’Atalanta di mister Gasperini. Il match è valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il capitano Leonardo Pavoletti ha rilasciato un’intervista a Radio TV Serie A. Questa una breve anticipazione:
ORGOGLIO E LAVORO – «Mi sono accorto che negli anni la cosa più importante è rendere orgoglioso il tuo compagno, insomma i tuoi compagni se sono orgogliosi di te il tuo lavoro prima o poi esce fuori e avrai sempre de grandi benefici. Io vedo quando un giocatore gioca da solo, non mi piace, io credo molto nel gruppo. Ma anche litigando, non è tutto rose e fiori, anzi, sono uno che se sbagli…Ma soprattutto sugli atteggiamenti o sulla concentrazione o la voglia di allenarsi, quello non lo concepisco, e quindi sarò sempre molto ruvido»