Calcionews24
·18 January 2025
Calcionews24
·18 January 2025
Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Atalanta Napoli. Di seguito le sue parole
MERCATO – «Ci aspettiamo una sfida d’alta classifica, difficile, ma una grande partita. Sarà bello godersela dagli spalti, vediamo poi cosa succede. Calma sul mercato? Numericamente la squadra è completa, poi cerchiamo di essere sempre attenti alle opportunità: se ci sono le cogliamo, ma le squadra è completa. Spiace per Koussounu, ma è rientrato Scalvini e ora si sta allenando in gruppo anche Scalvini, quindi speriamo di riaverlo nelle prossime settimane in panchina, sapendo quanto è importante per noi».
CALO – «Stiamo giocando con una frequenza molto alta ed è difficile avere sempre il massimo, ma il lavoro fino ad ora è straordinario. Grande merito dei calciatori che stanno comportando in maniera eccellente. Grandi complimenti al mister e lo staff per quanto stanno facendo. Siamo a metà percorso e ci aspettano tante partite: siamo contenti di potercela giocare».
GIOVANI IN UNDER 23 – «In Under 23 ci sono ragazzi che si stanno mettendo in mostra. Siamo contenti per come crescono, poi toccherà al mister decidere quando aggregarli e dare a loro il giusto spazio. Siamo contenti del lavoro che si sta facendo».