Inter-News.it
·28 September 2024
Inter-News.it
·28 September 2024
L’Inter Women ottiene il successo contro il Sassuolo per 3-1 e torna in vetta alla classifica di Serie A Femminile. Gianpiero Piovani, il mister, elogia le sue ragazze nel post-partita di Inter TV.
PRIMO POSTO – Gianpiero Piovani è soddisfatto del 3-1 ottenuto dall’Inter Women contro il Sassuolo. L’allenatore ha vinto il suo passato e ha detto: «Pesano tanto i 3 punti, sapevo il valore del Sassuolo e preparavamo queste partite con cattiveria agonistica. Sono state brave le mie ragazze a cambiarsi di abito e mettersi la mimetica con l’elmetto. Abbiamo fatto bene, giocando sulle seconde palle e finalizzando ciò che abbiamo creato. Sono felice, ci riprendiamo ciò che abbiamo perso settimana scorsa. Sono soddisfatto, tanto, le ragazze stanno dando un valore aggiunto. Tutti i giorni lavorano e crescono, quando è così è gratificante per lo staff. Gettano il cuore oltre l’ostacolo, la partita di stasera l’abbiamo resa pulita con grandi giocate e cattiveria».
PROSSIMA PARTITA – Piovani ha continuato guardando alla prossima difficilissima sfida di campionato: «La Roma? Ci arriviamo bene, il morale è alto, dobbiamo essere bravi a smorzare i festeggiamenti. Non abbiamo ancora fatto niente, arriva la Roma che è due anni che vince lo Scudetto. Ce la giocheremo»