Probabili formazioni Fiorentina Inter, torna Mkhitaryan dal 1′: un solo ballottaggio per Inzaghi | OneFootball

Probabili formazioni Fiorentina Inter, torna Mkhitaryan dal 1′: un solo ballottaggio per Inzaghi | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 November 2024

Probabili formazioni Fiorentina Inter, torna Mkhitaryan dal 1′: un solo ballottaggio per Inzaghi

Article image:Probabili formazioni Fiorentina Inter, torna Mkhitaryan dal 1′: un solo ballottaggio per Inzaghi

Probabili formazioni Fiorentina Inter, torna Mkhitaryan tra i titolari: un solo ballottaggio per Inzaghi in vista del match di domani

Arrivano novità sulle probabili formazioni di Fiorentina Inter, con Simone Inzaghi che deve affrontare l’emergenza infortuni in difesa. Proprio nel reparto difensivo ci sarebbe il più grande dubbio di formazione dei nerazzurri: ballottaggio tra Bisseck e Bastoni. Questo il punto fatto dal Corriere dello Sport sulle possibili scelte del tecnico nerazzurro.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA INTER – «Là dietro, quindi, i margini di scelta sono assai ridotti per Inzaghi. De Vrij sarà obbligatoriamente il centrale. Attenzione, invece, all’eventualità che Darmian venga arretrato in difesa, al posto di Pavard, lasciando in fascia Dumfries. A quel punto, scatterebbe il ballottaggio tra Bastoni e Bisseck come braccetto sinistro. L’azzurro, infatti, sarebbe alla terza gara in 9 giorni e, dunque, non è da escludere la panchina. Per il resto, andranno in campo i titolari. Quindi, Mkhitaryan ritroverà posto a centrocampo e Thuram andrà ad affiancare Lautaro in attacco».

View publisher imprint