Inter News 24
·5 April 2025
Probabili formazioni Parma Inter, Inzaghi cambia l’attacco: clamoroso ballottaggio a centrocampo

Inter News 24
·5 April 2025
Probabili formazioni Parma Inter, chi schiera Inzaghi questa sera al Tardini alle 18? Come riportato da La Gazzetta dello Sport in attacco tornano Lautaro Martinez e Marcus Thuram, dubbio in regia tra Asllani e Calhanoglu. Così ne parla la Rosea:
PROBABILI FORMAZIONI PARMA INTER – «Nelle prove della vigilia, prima di spostarsi dopo pranzo a Parma, Simone Inzaghi ha cercato soluzioni future sulla fascia destra: non potrà giocare sempre Darmian al posto di Dumfries, per questo è stato provato anche Carlos Augusto (idea per le prossime sfide, ma non per oggi). Il dubbio contro l’ex tripletista Chivu però, sta tutto nel ruolo di regista: Asllani, squalificato in coppa, o Calha, che dovrà ripartire dall’inizio in Baviera? La decisione solo stamattina».
INTER 3-5-2: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.