Inter-News.it
·11 January 2025
Inter-News.it
·11 January 2025
Non solo Frattesi, ma anche Tajon Buchanan è finito nel mirino della Roma. L’esterno canadese, che ha avuto fin qui poco spazio all’Inter, piace alla dirigenza giallorossa.
SULLA LISTA – La Roma prova a fare spesa a casa dell’Inter. Non solo Davide Frattesi, per i cui giallorossi sono ad oggi in vantaggio sul Napoli (complice anche l’aiuto di Viale della Liberazione), ma anche TJ Buchanan. Il laterale canadese, arrivato esattamente un anno fa dal Bruges, ha trovato fin qui poco spazio con Simone Inzaghi, anche a causa di un infortunio che lo ha collocato ai box per oltre quattro mesi. In estate, infatti, si è rotto la tibia con la propria nazionale ed è rientrato solamente a novembre. La Roma ha chiesto informazioni e ha individuato in Buchanan la pedina ideale per fare da alternativa ad Alexis Saelemaekers. Ma l’Inter è stata chiara e anche qui è il club di Milano a dettare le condizioni.
SOLO UNA FORMULA – Se Buchanan dovesse partire da Milano, l’Inter ha fatto capire alla Roma, lo farà solamente per una cessione a titolo definitivo e non per un prestito secco. Su di lui, lo scorso gennaio, il club fece un investimento complessivamente di dieci milioni di euro, prelevandolo dai belgi del Bruges.
Fonte: Corriere dello Sport