PianetaSerieB
·11 January 2025
PianetaSerieB
·11 January 2025
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, nelle scorse ore Ferran Soriano è arrivato a Palermo, insieme al consigliere di amministrazione Alberto Galassi, per fornire alla truppa rosanero il supporto del City Group in vista del delicatissimo match, in programma domani al Barbera, contro il Modena.
L’amministratore delegato ha subito raggiunto il centro sportivo di Torretta, dove ha incontrato il nuovo direttore sportivo Carlo Osti, il tecnico Alessio Dionisi, la squadra e lo staff, in presenza anche dell’amministratore delegato Giovanni Gardini.
Non è la prima volta che il dirigente si presenta nel capoluogo siciliano: dopo la presentazione ufficiale della nuova proprietà nel luglio 2022, infatti, lo stesso era tornato in città a maggio 2024 a due giorni dalla sfida dei playoff contro la Sampdoria con l’intento di stimolare la squadra, che in quella occasione rispose positivamente sul campo. Tempi e situazioni diverse, ma ciò che è certo è che Matteo Brunori e compagni saranno chiamati all’immediato riscatto sul campo.