Lazionews24
·14 November 2024
Lazionews24
·14 November 2024
Roberto Rambaudi ha parlato a RadioSei tra le altre cose di come la Lazio deve ripartire dopo la sosta nazionali contro il Bologna. Di seguito le sue parole.
NAZIONALE – «Stasera guarderò la Nazionale, ovviamente per Rovella, poi Spalletti è un tecnico che mi piace. Pronostico Belgio-Italia? Dipende tutto da noi, da come faremo la gara. I giocatori italiani sono forti, soprattutto a metà campo; per me abbiamo il centrocampo più forte che c’è in Europa. Se stasera giochiamo come sappiamo vinciamo, perché siamo superiori».
BARONI – «Baroni non sta sbagliando niente, eccezion fatta per la partita di Firenze. Anche la strategia di giocare a Monza con un uomo in più è stata importante. Ha fatto crescere i singoli, si deve andare avanti così».
BOLOGNA – «Il Bologna ha una mentalità offensiva, come la Lazio. Cercano di aggredire in avanti, di verticalizzare. Dopo la sosta comunque il rientro non è mai facile da pronosticare, non è detto che si riparta come si è arrivati alla pausa. La Lazio dovrà essere brava a non staccare la spina».
CALCIATORI – «Vecino, Pedro e Romagnoli avranno una parte fondamentale quando rientrerà tutto il gruppo dagli impegni con le Nazionali. Ne parleranno chiaramente con il tecnico. Saranno loro a dare una mano per ripartire al meglio».