Real Madrid, Huijsen si avvicina: visite mediche programmate | OneFootball

Real Madrid, Huijsen si avvicina: visite mediche programmate | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 May 2025

Real Madrid, Huijsen si avvicina: visite mediche programmate

Article image:Real Madrid, Huijsen si avvicina: visite mediche programmate

Il Real Madrid è vicino a concludere un nuovo importante colpo di mercato. Le visite mediche di Huijsen sono già state programmate, come riporta Matteo Moretto, per concludere definitivamente l’affare.

Il club spagnolo ha attivato la clausola rescissoria di 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per assicurarsi il difensore Dean Huijsen, attualmente in forza al Bournemouth. Il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento, rifiutando l’interesse di altri top club della Premier League, come Chelsea, Arsenal e Liverpool. L’ex Juventus definisce il Real Madrid il “club dei suoi sogni“.


OneFootball Videos


Il Real si rinnova dalla difesa: sprint finale per Huijsen

Huijsen, 20 anni, ha disputato una stagione di alto livello in Premier League, collezionando 30 presenze e 3 gol. Le sue prestazioni solide e mature lo hanno reso uno dei giovani difensori più promettenti d’Europa. Il club madrileno, sempre attento ai talenti emergenti, ha deciso di affondare il colpo in vista della prossima stagione e del Mondiale per Club. Il Real Madrid vuole chiudere rapidamente l’affare per permettere al giocatore di integrarsi al meglio nel gruppo e iniziare a lavorare ed essere a disposizione del tecnico che sederà sulla panchina madrilena dal prossimo anno. Con Huijsen, il Real Madrid punta a rinforzare ulteriormente una difesa che guarda al futuro con ambizione e qualità.

View publisher imprint