Milannews24
·5 January 2025
Milannews24
·5 January 2025
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato cosi ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa contro l’Inter.
FINALE- «Una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per conquistare la coppa, stiamo pensando alla partita di domani»
POWER REIJNDERS- «Devo farlo in ogni partita, domani devo giocare come voglio sempre fare e aiutare la squadra a creare occasioni per i nostri attaccanti e segnare»
SI PUO’ BATTERE L’INTER?- «Sì, penso che lo abbiamo dimostrato nell’ultima partita giocata contro l’Inter, abbiamo giocato molto bene. Domani non sarà diverso, dobbiamo combattere, senza paura di giocare. Dobbiamo dimostrarlo»
COSA HA CAMBIATO CONCEICAO- «Dobbiamo essere più aggressivi e lo abbiamo dimostrato contro la Juventus nel secondo tempo, nel primo abbiamo atteso troppo, nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e creato di più. Ed è così che dobbiamo giocare anche domani»
PRIMO TROFEO CON IL MILAN?- «Devo giocare come se fosse la mia ultima partita. Tutta la squadra ha lo stesso obiettivo, vogliamo davvero vincere questo trofeo».