gonfialarete.com
·1 December 2024
gonfialarete.com
·1 December 2024
“La Repubblica” si è soffermata sul match tra il Torino di Vanoli e il Napoli di Conte, analizzando le probabili formazioni.
All’Olimpico Grande Torino arriva la capolista. Passato quasi indenne il ciclo terribile dei big match (7 punti nelle ultime quattro giornate giocate con Milan, Inter, Atalanta e Roma), il Napoli arriva in Piemonte con molte più certezze di quante non ne avesse un mese fa. Dall’altra parte del campo una squadra, quella granata, in difficoltà, che non vince da oltre un mese e che nell’ultimo turno non è andata oltre l’1-1 contro il Monza.
Buone notizie per Sanabria, l’ecografica ha escluso lesioni e il paraguaiano sarà regolarmente in campo al fianco di Adams. Vanoli cercherà di dare solidità al centrocampo con Ricci e Gineitis, con l’inserimento di Vlasic come interno di destra. Formazione tipo per Antonio Conte. Centrocampo collaudato con Lobotka, Anguissa e McTominay. Davanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live
Live