gonfialarete.com
·29 November 2024
gonfialarete.com
·29 November 2024
Il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, si arricchisce di nuovi scenari di mercato. Non ci sarebbe soltanto il Manchester City a seguire con attenzione il talento granata, ma anche il Napoli, che secondo quanto riportato dal Mattino, sarebbe pronto a valutare un investimento per la prossima stagione.
I campioni d’Inghilterra sarebbero pronti a offrire una cifra importante, tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma il Torino avrebbe già respinto l’offerta. Anche Milan e Napoli sono in corsa, con i partenopei particolarmente interessati grazie al supporto di Alessandro Buongiorno, ex compagno di squadra di Ricci, che avrebbe suggerito il suo nome a Conte. Tuttavia, sia i rossoneri che gli azzurri sembrano propensi ad attendere fino a giugno per valutare meglio un investimento di questa portata.
Un nodo cruciale per il futuro del giocatore sarà il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2026. Il Torino vuole prolungare l’accordo per evitare situazioni sfavorevoli in fase di trattativa con altre squadre. Garantirsi la firma di Ricci permetterebbe al club di Urbano Cairo di avere maggiore potere negoziale, evitando che il giocatore si avvicini troppo alla fine del contratto.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com