Inter News 24
·10 April 2025
Rinnovo Inzaghi, Marotta rassicura i tifosi sulla permanenza: il confronto con gli altri allenatori della storia recente dell’Inter

Inter News 24
·10 April 2025
Il tema legato alla trattativa per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, continua a tener banco in casa Inter. Nel corso de Il Foglio a San Siro, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha preso parola sul palco rispondendo anche alla domanda relativa al futuro del proprio tecnico. Questo il suo elogio nei confronti dell’allenatore che quest’anno è in corsa per il campionato, la Coppa Italia e la Champions League (col Mondiale per Club di giugno negli USA).
SUL RINNOVO DI INZAGHI – «Abbiamo preso Inzaghi al momento giusto. Quando è andato via Conte, Inzaghi stava firmando con la Lazio e per fortuna non aveva ancora firmato. Ha 49 anni, è ancora giovane. Ha dimostrato di avere tutte le competenze. Non è solo un bravo allenatore come tattica, è anche bravissimo nella gestione degli uomini. Ed è difficilissimo. Sicuramente lo metto in prima fascia tra tutti gli allenatori che ho avuto».