Rinnovo Theo Hernandez, Ordine striglia il francese! Parole pesanti e messaggio chiaro al terzino | OneFootball

Rinnovo Theo Hernandez, Ordine striglia il francese! Parole pesanti e messaggio chiaro al terzino | OneFootball

Icon: Milannews24

Milannews24

·22 December 2024

Rinnovo Theo Hernandez, Ordine striglia il francese! Parole pesanti e messaggio chiaro al terzino

Article image:Rinnovo Theo Hernandez, Ordine striglia il francese! Parole pesanti e messaggio chiaro al terzino

Rinnovo Theo Hernandez, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la situazione legata al terzino francese: le parole

Dalle colonne del Corriere dello SportFranco Ordine ha parlato così del rinnovo di TheoHernandez, tema caldo del calciomercato Milan.

PAROLE – «Lui e Maignan restano” assicurò. Erano i due più chiacchierati da siti e agenti per una improbabile cessione. Maignan uscì presto dai titoli, Theo rispose dal ritiro europeo della Francia “vedremo” come per far capire che avrebbe ascoltato offerte. Ecco allora il primo punto: non ne arrivarono. E dell’interesse del Bayern Monaco sventolato dai media nessuna traccia. Rientrato a Milanello, ha avuto un impatto disastroso. Difetto di condizione, si disse. Verissimo. Ma Theo a due cilindri ha proseguito per tutto il resto dei mesi successivi con qualche eccezione (Madrid contro il Real) e una regola (tipo il rigore sbagliato a Firenze, i duelli persi con Zappa, protagonista della clamorosa rimonta). Di qui la decisione di escluderlo dallo schieramento col Genoa e di lasciarlo in panchina preferendogli Jimenez (classe 2005). In settimana – così riferiscono le voci dall’interno di Milanello – Theo ha dato prova di grande motivazione durante gli allenamenti. Il Milan, in queste ore, con 8 titolari assenti, ha bisogno di Theo, persino di un Theo a mezzo servizio. Ma il quesito delle cento pistole è un altro. Un Theo così, a scartamento ridotto, può servire al Milan? La risposta può arrivare solo dal diretto interessato. Se vuole davvero restare al Milan deve tornare quel Theo travolgente e inimitabile dei giorni migliori. Dicono: gli manca Paolo Maldini. Non sarebbe confortante per lui. Vorrebbe dire che senza il suo ex dirigente non è più in grado di giocare a calcio».

View publisher imprint