PianetaSerieB
¡7 April 2025
đ¸ Riti voodoo e macumbe, esultanza SFRENATA di Polito, bus Samp bloccato per ore: gli episodi del weekend

PianetaSerieB
¡7 April 2025
Il ricchissimo weekend di Serie B che ha visto la 32esima giornata in campo ha regalato tantissime emozioni e, come sempre, tanti episodi tra il curioso, il divertente e il diverso. Di seguito una raccolta degli episodi del weekend.
Macumbe e riti voodoo a Brescia
Le parole di Cellino: âCi hanno fatto una macumba. Qui câè qualcuno che fa riti voodoo. E i tifosi ? Dovevano sostenerci non contestarci. Non mi faccia parlare che è meglio. Il fuorigioco di Juric non esiste, non câè proprio! Lâha riviste le immagini ? Quello è gol altro che storie ! Il rigore ? Quello era netto non câè nulla da dire. Comunque ci sono giocatori che non sono in grado di scendere in campo. Maran li deve tener fuori ? Chi deve giocare e chi no ? Non mi faccia parlareâŚ.â.
Lâesultanza di Polito
Partita sentitissima per il vulcanico Ciro Polito, DS del Catanzaro ex Bari che nel weekend ha sfidato proprio i biancorossi. Come intercettato dalle telecamere di DAZN, per Polito esultanza sfrenata ad uno dei gol del Catanzaro.
Bus della Samp bloccato per ore
Lâennesima sconfitta stagionale messa in bacheca dalla Sampdoria costerĂ probabilmente la panchina a Leonardo Semplici. La sconfitta per 2-0 nel derby ligure contro lo Spezia ha fatto finire il club in una crisi da cui uscirne appare ogni giorno piĂš complicato.
Le ripercussioni della sconfitta, però, si sono avvertite anche nel post partita, con il gruppo squadra bloccato nel bus per ore