gonfialarete.com
·26 March 2025
Roma, Baldanzi a Sky: “Stiamo crescendo tutti insieme, non dobbiamo porci limiti”

gonfialarete.com
·26 March 2025
Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana, Tommaso Baldanzi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia, dove ha parlato del suo momento di grande forma e sul futuro del club di Claudio Ranieri.
Arrivato dall’Empoli nel Gennaio 2023, Tommaso Baldanzi è riuscito finalmente a trovare la sua dimensione con la divisa giallorossa, sfornando delle ottime prestazioni che stanno convincendo Claudio Ranieri. L’ex centrocampista dei toscani, nel corso delle scorse ore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport Italia, dove ha parlato del suo futuro e degli obiettivi dei suoi compagni di squadra.
Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e soprattutto dell’andamento generale della squadra. Tutti noi dovevamo un po’ ritrovare noi stessi, capire le nostre qualità, che secondo me sono tante, e dimostrarle.
“ È giusto non porre limiti. Vista la nostra partenza, non abbiamo un obiettivo ben chiaro, però alla luce degli ultimi risultati vogliamo provare a vincere più partite possibili. Pensando una partita alla volta possiamo levarci delle belle soddisfazioni”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live
Live
Live