Roma, Dybala saluta De Rossi: “Il calcio è spesso ingiusto” | OneFootball

Roma, Dybala saluta De Rossi: “Il calcio è spesso ingiusto” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 September 2024

Roma, Dybala saluta De Rossi: “Il calcio è spesso ingiusto”

Article image:Roma, Dybala saluta De Rossi: “Il calcio è spesso ingiusto”

Paulo Dybala, attraverso un post su Instagram, ha voluto omaggiare Daniele De Rossi per il tempo trascorso insieme alla Roma.

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. La notizia, oltre ad aver lasciato a bocca aperta tantissimi tifosi, ha spiazzato anche alcuni giocatori, come Paulo Dybala. Proprio l’argentino, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo di Instagram, ha salutato De Rossi scrivendo il seguente pensiero: “Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto…grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro”.


OneFootball Videos


Non solo Dybala: anche Pellegrini ha salutato pubblicamente De Rossi

Dybala non è stato l’unico a salutare e ringraziare pubblicamente Daniele De Rossi. Anche Lorenzo Pellegrini ha dedicato un messaggio profondo al tecnico 41enne: “Grazie per tutto quello che sei sempre stato con me… un punto di riferimento da quando ero piccolo, un compagno e amico, un capitano, un mister. Ti auguro il meglio perché te lo meriti come Uomo e come Professionista e sono sicuro che raggiungerai tutto quello che vorrai. In bocca al lupo Mister. Ti voglio bene Daniele”.

Il rapporto tra i giocatori e De Rossi era molto positivo, i numerosi (non sono stati solo Dybala e Pellegrini) saluti d’addio lo hanno certificato ancora di più.

View publisher imprint