Roma, Pellegrini senza mezzi termini: “Non trovo nulla di positivo da cui ripartire” | OneFootball

Roma, Pellegrini senza mezzi termini: “Non trovo nulla di positivo da cui ripartire” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 October 2024

Roma, Pellegrini senza mezzi termini: “Non trovo nulla di positivo da cui ripartire”

Article image:Roma, Pellegrini senza mezzi termini: “Non trovo nulla di positivo da cui ripartire”

Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Pellegrini ha parlato del momento delicato che sta vivendo la sua squadra, in totale sbaraglio dopo l’esonero di Daniele De Rossi, arrivato appena il mese scorso.

Roma, Pellegrini senza mezzi termini: “Non trovo nulla di positivo da cui ripartire”

La Roma di Ivan Juric non sta passando un buon momento. A confermarlo è soprattutto la crisi di risultati, che vede una sola vittoria, tra le altre cose in Europa League, nelle ultime cinque gare disputate in tutte le competizioni. A risentire di tutto ciò, potrebbe essere proprio Ivan Juric, finito in bilico dopo l’umiliante 5-1 subito in casa della Fiorentina.


OneFootball Videos


Al termine della gara del Franchi, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato del momento no, che sta vivendo la sua squadra, ai microfoni di Dazn: “Il clima nello spogliatoio non è semplice. Quello che ho detto alla squadra, e che comprende anche me, è che certe prestazioni sono inaccettabili per noi e oggi è una di quelle. D’altra parte bisogna pensare ad andare avanti e non conosco una strada diversa dal lavoro e dal farlo più di prima. Ma ora è importante guardarsi negli occhi ed essere uomini prima che calciatori, stasera è inaccettabile per tutti.”

“Da quando mister Juric è arrivato, non c’è stato mai un singolo momento in cui la squadra non gli abbia dato tutto. Come tutte le cose, ci vuole tempo per vedere determinati risultati. Escludendo stasera: quanto è successo non è accettabile e sapete che io soffro sempre due volte, una da romanista e l’altra da professionista. Come una doppia pugnalata. Voglio rivedere la partita ma la sensazione dal campo è che non ci sia stato nulla a cui appellarsi. Ora non c’è da fare drammi, ma la difficoltà è vera e oggettiva e bisogna risolverla per il bene della Roma. Da quando lui (Juric) è arrivato, non c’è una persona che non abbia fatto quanto doveva. Non possiamo permetterci cose del genere”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint