DirettaCalcioMercato
·6 January 2025
DirettaCalcioMercato
·6 January 2025
La pista Le Fée-Betis pare essersi raffreddata, sul francese ancora presente l’interesse del Sunderland: le ultime
Dopo i rumors degli ultimi giorni, Enzo Le Fée pare non esser più così vicino al Real Betis. Il francese, dopo le richieste degli ultimi giorni, era molto interessato al trasferimento in Spagna. Adesso però, come riporta Filippo Biafora, la situazione è cambiata, con il temporeggiamento degli spagnoli che ha infastidito il centrocampista della Roma, non più tanto intenzionato a lasciare i giallorossi per i biancoverdi. Su di lui è piombato in queste ore il Sunderland, club di Championship attualmente quarto in campionato a -3 dalla vetta. L’ex Rennes è stato esplicitamente richiesto dal tecnico del Sunderland Régis Le Bris, come riporta Matteo Moretto.
Da quando Enzo Le Fée si è trasferito a Roma, i suoi minuti in campo sono stati pochissimi. Difatti, l’ex Nizza è sceso in campo solo 10 volte con la Roma in questa prima parte di stagione, nonostante il grande investimento fatto dai giallorossi. Proprio a causa dello scarso impiego, il francese accetterebbe di buon grado l’offerta del Real Betis, che permetterebbe al classe 2000 di giocare con maggiore continuità. D’altro canto, la Roma ascolterà sicuramente le offerte che arriveranno per il francese, non più al centro del progetto giallorosso.
Fonte foto: IMAGO – Enzo Le Fee of AS Roma warms up during the Serie A football match between AS Roma and US Lecce at Olimpico stadium in Rome (Italy), December 7, 2024. AndreaxStaccioli