Roma, Ranieri “Pellegrini? Quando non gioca non è contento, cerca sempre di fare il massimo” | OneFootball

Roma, Ranieri “Pellegrini? Quando non gioca non è contento, cerca sempre di fare il massimo” | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·29 December 2024

Roma, Ranieri “Pellegrini? Quando non gioca non è contento, cerca sempre di fare il massimo”

Article image:Roma, Ranieri “Pellegrini? Quando non gioca non è contento, cerca sempre di fare il massimo”

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è stato intervistato dai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan.

A San Siro si pregusta l’aria del big match e Claudio Ranieri ne è consapevole. La sua Roma ha fino a questo momento faticato in tutti i match importanti e contro le squadre di alta classifica e oggi non sarà un sfida semplice. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti per risalire la classifica e salvare la propria posizione (specialmente Fonseca) ma entrambe hanno giocatori importanti in grado di fare la differenza che, sperano le tifoseria, non deludano.


OneFootball Videos


Article image:Roma, Ranieri “Pellegrini? Quando non gioca non è contento, cerca sempre di fare il massimo”

VERONA, ITALY – NOVEMBER 03: Lorenzo Pellegrini of AS Roma during the Serie A match between Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma, le parole di Ranieri

Di seguito le sue dichiarazioni:

“È una partita difficile sia per noi che per loro, tutte e due le squadre voglio vincere – le parole dell’allenatore della Roma – Avremo delle opportunità sia loro che noi, vedremo chi riuscirà a sfruttarle. Mal di trasferta e di big match? Vincere contro una grande da sempre quel qualcosa in più, ma noi dobbiamo guardare a lungo termine: stiamo migliorando e questo è molto importante. A me piace dare emozioni ai tifosi, le emozioni le dai costruendo azioni da gol. Giochiamo in velocità e giochiamo in verticale, questa è la nostra idea fissa. Pellegrini? Se non gioca non è contento, ma guai se lo fosse. E dispiaciuto ma è attaccato alla Roma, cerca sempre di fare il massimo”.

View publisher imprint