Roma, Soulé può riprendersi con Ranieri? “Calcia come Maradona o Zico” | OneFootball

Roma, Soulé può riprendersi con Ranieri? “Calcia come Maradona o Zico” | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·13 November 2024

Roma, Soulé può riprendersi con Ranieri? “Calcia come Maradona o Zico”

Article image:Roma, Soulé può riprendersi con Ranieri? “Calcia come Maradona o Zico”

Con l’avvento di Ranieri sulla panchina della Roma, molti giocatori proveranno a tornare sui propri livelli. Uno di questi potrebbe essere Matías Soulé.

Arrivato quest’estate dalla Juventus per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, Soulé non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore in maglia giallorosa. Le attese per l’argentino erano altissime visto quanto mostrato nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. E proprio il ‘nuovo’ allenatore della Roma, ovvero Claudio Ranieri, sa benissimo quanto abbia fatto bene Soulé nella scorsa stagione. L’ala d’attacco classe 2003, in occasione di Cagliari-Frosinone, partita terminata per 4-3, aveva realizzato una doppietta. Ranieri, al termine della gara, aveva parlato così dell’argentino ai microfoni di Sky Sport: “Quando hai campioni come Soulé che calcia come Maradona o Zico gli devi soltanto che applaudire. Questo è il bello di chi viene allo stadio e paga il biglietto”.


OneFootball Videos


Article image:Roma, Soulé può riprendersi con Ranieri? “Calcia come Maradona o Zico”

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 01: Matias Soule of AS Roma evades challenge from Juan Cabal of Juventus during the Serie A match between Juventus and AS Roma at on September 01, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Ranieri-Roma, atto terzo

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano cantava Antonello Venditti, tra l’altro non un nome a caso nel panorama romano e della Roma. Con l’incontro tenutosi a Londra si sono limati gli ultimi dettagli e parlato degli obiettivi e del lavoro da fare con la squadra. Da oggi inizia il terzo capitolo di Sir Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi, come riporta Gianluca di Marzio. L’allenatore italiano firmerà un contratto fino a giugno 2025, e con molta probabilità dirigerà già domani il primo allenamento di questa ulteriore nuova avventura, lo riporta Nicolò Schira.

View publisher imprint