Runjaic ripensa alla sconfitta in Coppa Italia: «Se vai sotto con l’Inter diventa difficile recuperare. Sanchez? Per tornare al 100% ha bisogno di una cosa» | OneFootball

Runjaic ripensa alla sconfitta in Coppa Italia: «Se vai sotto con l’Inter diventa difficile recuperare. Sanchez? Per tornare al 100% ha bisogno di una cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 December 2024

Runjaic ripensa alla sconfitta in Coppa Italia: «Se vai sotto con l’Inter diventa difficile recuperare. Sanchez? Per tornare al 100% ha bisogno di una cosa»

Article image:Runjaic ripensa alla sconfitta in Coppa Italia: «Se vai sotto con l’Inter diventa difficile recuperare. Sanchez? Per tornare al 100% ha bisogno di una cosa»

L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, in vista del match contro la Fiorentina ripensa alla sconfitta di giovedì contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina in campionato, il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ripensa al KO rimediato giovedì in Coppa Italia contro l’Inter.

LA FIORENTINA E L’INTER – «Lunedì affronteremo un’altra squadra di alto livello, con qualità soprattutto in fase offensiva. La Fiorentina può mettere grande intensità, pressa alto, si merita la posizione attuale. Contro Napoli e Inter abbiamo messo in campo prestazioni intense, a tratti con ottime fasi di gioco, in altri momenti abbiamo invece commesso errori critici».


OneFootball Videos


SU SANCHEZ E GLI ERRORI DA NON COMMETTERE – «Bisogna evitare certe ingenuità. Andare sotto contro Napoli e Inter fa sì che diventi difficile recuperare. La squadra lo sa. Oggi è la seconda giornata di allenamenti dopo l’Inter, con la maggior parte dei giocatori abbiamo fatto lavoro di recupero, domani abbiamo fatto un lavoro importante, tutti assieme elaboreremo il nostro piano di gioco per affrontare la gara nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il rientro di Sanchez, nella carriera si è guadagnato il soprannome di Nino Maravilla, ora non è al top, per tornare a certi livelli ha bisogno di minuti e allenamenti intensi. E’ importante che abbia debuttato, ha fatto una partita discreta, ora ha bisogno di continuità affinchè raggiunga uno stato di forma ottimale e possa tornare il Sanchez che conosciamo. Se riusciremo saremo molto contenti».

View publisher imprint