Juventus FC
·5 November 2024
Juventus FC
·5 November 2024
«Volevamo un altro risultato, ma sono contento della nostra prestazione: possiamo migliorare ancora alcune cose, ma nel complesso sono soddisfatto. Potevamo far meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa ho visto maggiore qualità. Abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia e ne è uscita una bella partita, con un’ottima prestazione nostra; sapevamo che il Lille si sarebbe chiuso per ripartire e attaccarli non era facile, ma il nostro approccio è stato buono e questo mi è piaciuto molto. Adesso pensiamo a recuperare e poi al Derby, che vogliamo giocare al massimo. Stiamo lavorando per crescere partita dopo partita, questa sera ho visto buone letture in campo, sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi».
«Penso che avevamo la partita sotto controllo in un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene. Siamo stati aggressivi, potevamo vincerla soprattutto dopo aver pareggiato. Peccato non esserci riusciti. Nel primo tempo è stato molto bravo il Chevalier facendo un'ottima parata, è stato molto reattivo. Siamo una squadra giovane che ha cambiato tanto, per tanti di noi è la prima volta che si gioca in Champions League. Oggi potevamo raccogliere di più ma andiamo avanti».
«Questa sera avrei voluto segnare, ma soprattutto vincere. Voglio fare tutto per la squadra, se possibile, gol, assist; siamo un gruppo giovane, stiamo trovando gli automatismi e continuiamo a lavorare insieme in questo modo»
«Il calcio è così, alle volte si merita di vincere e non si portano a casa 3 punti, ma dobbiamo continuare così; mio papà? E’ la persona cui guardo sempre, è stato un grande calciatore, è il mio punto di riferimento, voglio seguire i suoi consigli»