Sampdoria-Cremonese, Grandoni: «Male il secondo tempo, male i risultati dagli altri campi. La cosa più preoccupante è stata questa» | OneFootball

Sampdoria-Cremonese, Grandoni: «Male il secondo tempo, male i risultati dagli altri campi. La cosa più preoccupante è stata questa» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·2 May 2025

Sampdoria-Cremonese, Grandoni: «Male il secondo tempo, male i risultati dagli altri campi. La cosa più preoccupante è stata questa»

Article image:Sampdoria-Cremonese, Grandoni: «Male il secondo tempo, male i risultati dagli altri campi. La cosa più preoccupante è stata questa»

Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione offerta dai blucerchiati nel match interno contro la Cremonese: le dichiarazioni

Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione offerta dai blucerchiati nel match della 36a giornata di Serie B pareggiato al Ferraris contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord durante la trasmissione Stadio Gol.

PRESTAZIONE«Male il secondo tempo e male i risultati dagli altri campi. Mancano tre partite, iniziando dal Catanzaro che deve difendere il posto play-off e non è più sereno rispetto a dieci giorni fa dopo due sconfitte. In casa si avrà la Salernitana in una gara che potrebbe essere decisiva e la trasferta finale a Castellammare».


OneFootball Videos


CODA«La cosa preoccupante è che la squadra sembra avere mezz’ora nelle gambe e il clima sarà sempre più caldo. Visto l’ingresso di Abiuso, pare che Coda sia sceso ancora di più nelle gerarchie di Evani».

View publisher imprint