Sampdoria, Mancini è al centro sportivo: l’inizio della seconda vita in blucerchiato | OneFootball

Sampdoria, Mancini è al centro sportivo: l’inizio della seconda vita in blucerchiato | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 April 2025

Sampdoria, Mancini è al centro sportivo: l’inizio della seconda vita in blucerchiato

Article image:Sampdoria, Mancini è al centro sportivo: l’inizio della seconda vita in blucerchiato

Roberto Mancini è arrivato a Bogliasco, dove risiede il centro sportivo della Sampdoria. Inizia oggi la seconda vita in blucerchiato dell’ex attaccante.

Come riportato da Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, Roberto Mancini è arrivato al centro sportivo della Sampdoria, a Bogliasco. L’ex ct della nazionale italiana assisterà alla seduta di allenamento guidata da Evani e Lombardo, suoi ex elementi dello staff tecnico. La redazione di Sky Sport e Gianluca Di Marzio seguiranno live il racconto della giornata.


OneFootball Videos


Sampdoria, Mancini da leggenda sul campo ad aiutante nel momento di difficoltà: ecco quale sarà il ruolo dell’ex ct

Comincia oggi, mercoledì 9 aprile, la seconda vita in blucerchiato di Roberto Mancini. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronache di Spogliatoio Mancini non avrà alcun tipo di vincolo contrattuale con il club, ma si sarebbe reso disponibile per aiutare il presidente Manfredi. Attualmente vive un periodo di profonda crisi la Sampdoria, che nonostante i grossi investimenti volti a centrare la promozione in Serie A (dagli acquisti di due esperti di B come Tutino e Coda, fino a giocatori come Cragno e Niang), si sta ritrovando a lottare per evitare la retrocessione in Serie C, che coinciderebbe con il punto più basso della storia del club. I blucerchiati ricoprono attualmente il 18esimo posto in classifica con 32 punti, a soli 3 punti di distanza dalla salvezza diretta. Sarà compito di mister Evani – alla sua prima esperienza su una panchina di una prima squadra – riuscire a togliere la Samp da una situazione di totale crisi.

View publisher imprint