Sassuolo, Grosso dopo l’1-6: “Rifarei il turnover, Coppa Italia non nostra priorità. L’esperienza ci farà crescere” | OneFootball

Sassuolo, Grosso dopo l’1-6: “Rifarei il turnover, Coppa Italia non nostra priorità. L’esperienza ci farà crescere” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·4 December 2024

Sassuolo, Grosso dopo l’1-6: “Rifarei il turnover, Coppa Italia non nostra priorità. L’esperienza ci farà crescere”

Article image:Sassuolo, Grosso dopo l’1-6: “Rifarei il turnover, Coppa Italia non nostra priorità. L’esperienza ci farà crescere”

Al termine degli ottavi di finale di Coppa Italia persi per 6-1 a San Siro contro il Milan, l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato a SportMediaset.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW e SassuoloNews:


OneFootball Videos


“La partita è stata difficile, l’avversario si è presentato per portare a casa la qualificazione. C’è dispiacere per il risultato e l’aver abbandonato questa Coppa ma il format è difficile per chi arriva da dietro. Non era una nostra priorità ma avremmo potuto fare cose migliori. Ci teniamo questa sconfitta, ma ce la teniamo perché sono anche utili per capire quant’è bello poi raccogliere soddisfazioni.

Rifarei la scelta del turnover. I ragazzi hanno meritato questo tipo di partita. Avevamo fatto una bellissima partita a Lecce ma penso che fosse giusto ridare l’opportunità a chi se l’era meritata. Le esperienze servono a tutti. I ragazzi tengono alto il livello in allenamento, sicuramente avremmo potuto resistere con più malizia e resistenza ma sono tutte cose che mettiamo nella valigia e ci serviranno per crescere”.

View publisher imprint