Sassuolo, Obiang celebra le 100 presenze in neroverde: “Traguardo speciale, ne vado orgoglioso. Ho passato momenti difficili” | OneFootball

Sassuolo, Obiang celebra le 100 presenze in neroverde: “Traguardo speciale, ne vado orgoglioso. Ho passato momenti difficili” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 November 2024

Sassuolo, Obiang celebra le 100 presenze in neroverde: “Traguardo speciale, ne vado orgoglioso. Ho passato momenti difficili”

Article image:Sassuolo, Obiang celebra le 100 presenze in neroverde: “Traguardo speciale, ne vado orgoglioso. Ho passato momenti difficili”

Sabato è stata festa su tutti i fronti in casa Sassuolo: grazie alla vittoria ottenuta ai danni della Salernitana e la contemporanea sconfitta del Pisa con la Carrarese, gli uomini di Fabio Grosso sono balzati in testa alla classifica di Serie B.

Non è stato solo questo però il motivo di gioia al Mapei Stadium: durante il prepartita, Pedro Obiang è stato premiato dalla famiglia Squinzi per le 100 presenze raggiunte con la maglia neroverde. Traguardo incredibile per il classe 1992, che milita nel Sassuolo addirittura dal 2019. L’ex Sampdoria ha poi voluto celebrare questo momento sul proprio profilo Instagram; di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da SassuoloNews.net.


OneFootball Videos


Un traguardo speciale, ma non facile da raggiungere. Ci sono stati momenti difficili, periodi in cui ho sofferto molto, ma è proprio per questo che oggi sono ancora più orgoglioso di essere arrivato a questa cifra. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso, a partire dall’Amministratore Delegato Carnevali fino a ogni collaboratore che ho incontrato lungo la strada. Ognuno di voi ha contribuito a questo risultato. Grazie alla proprietà, Veronica e Marco Squinzi, per il premio e per aver reso questo traguardo ancora più speciale. Felice di aver festeggiato tutto questo con una vittoria contro una squadra difficile da battere. Ora guardiamo avanti: il mio obiettivo è continuare a dare il massimo e raggiungere tante altre partite con questa maglia“.

View publisher imprint