Sekulov: «Non ho esitato a dire sì alla Sampdoria. Pirlo? E’ fonte di grande ispirazione» | OneFootball

Sekulov: «Non ho esitato a dire sì alla Sampdoria. Pirlo? E’ fonte di grande ispirazione» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·20 August 2024

Sekulov: «Non ho esitato a dire sì alla Sampdoria. Pirlo? E’ fonte di grande ispirazione»

Article image:Sekulov: «Non ho esitato a dire sì alla Sampdoria. Pirlo? E’ fonte di grande ispirazione»

Sekulov: «Non ho esitato a dire sì alla Sampdoria. Pirlo? Avere lui come tecnico è fonte di grande ispirazione». L’intervista

Sekulov si è presentato alla Sampdoria e ai suoi nuovi tifosi in un’intervista al club. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.

L’ARRIVO ALLA SAMPDORIA – «Quando ho saputo dell’interessamento della Sampdoria non ho esitato un istante a dire sì. Ho trovato un ambiente caloroso e un gruppo di compagni che mi ha aiutato fin dal primo giorno ad inserirmi in squadra. Alcuni li conoscevo già, con altri avevo giocato contro ma in generale tutti alla Samp mi stanno trasmettendo grande carica e cercherò di dimostrare di che pasta sono fatto».


OneFootball Videos


PIRLO«Conoscevo già mister Pirlo perché quando allenava la Juventus mi sono allenato qualche volte con la prima squadra. Avere lui come tecnico per me è fonte di grande ispirazione e spero di ripagarne la fiducia».

I NUOVI TIFOSI – «A Frosinone ho avuto un primo assaggio del loro calore: spingono per tutta la partita e non vedo l’ora di scendere in campo sabato a Marassi e regalare insieme ai miei compagni un sacco di soddisfazioni quest’anno».

View publisher imprint