gonfialarete.com
·11 February 2025
gonfialarete.com
·11 February 2025
Piove sul bagnato in casa Napoli, dove sono stati resi noti i tempi di recupero di David Neres, il quale si è infortunato nel corso della partita contro l’Udinese della scorsa Domenica. Stando a quanto raccontato dall’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, il calciatore brasiliano resterà ai box fino al 16 Marzo 2025, giorno in cui il Napoli sfiderà il Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo.
Non è un buon momento per il Napoli che, reduce da due frenate consecutive in campionato, deve fare i conti anche con gli infortuni, numerosissimi in questo periodo. Oltre a quelli di Mathias Olivera e Leonardo Spinazzola, rimasti ai box da diversi giorni, si aggiunge anche quello di David Neres, che, nel corso del match contro l’Udinese ha rimediato un infortunio muscolare.
Gli esami, svolti oggi dal calciatore brasiliano, hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra, che lo terranno lontano dal terreno di gioco per molto tempo. Stando a quanto raccontato dall’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, il brasiliano sarà indisponibile per circa 40 giorni, il che lo renderà indisponibile nel match contro l’Inter, che si disputerà nei primi giorni di Marzo allo Stadio Diego Armando Maradona.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/