Soulé: “Ho parlato con Ranieri, voglio restare alla Roma. Da Dybala devo imparare” | OneFootball

Soulé: “Ho parlato con Ranieri, voglio restare alla Roma. Da Dybala devo imparare” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·2 February 2025

Soulé: “Ho parlato con Ranieri, voglio restare alla Roma. Da Dybala devo imparare”

Article image:Soulé: “Ho parlato con Ranieri, voglio restare alla Roma. Da Dybala devo imparare”

Matias Soulé è intervenuto dopo RomaNapoli. Ecco le parole dell’esterno della Roma dopo il pareggio (1-1) contro la squadra di Conte:

SOULÉ A DAZN


OneFootball Videos


Sul mercato.

Le voci di mercato?

“Si, non ho giocato tanto per scelta del mister. Io mi sono sempre allenato al 100% per quando ci sarebbe stata la possibilità. Sono veramente morto era da tanto che non giocavo così, sono felice della fiducia del mister. Me l’ha sempre detto e mie ice sempre cosa fare. Sono veramente contento di avere ogni settimana più minutaggio”.

Sei stanco?

“Sì, mi sono venuti i crampi a tutti e due i polpacci. Però ovviamente non avevo il minutaggio nelle gambe ma piano piano, ogni volta che il mister mi farà giocare starò meglio”.

Giocare con Dybala cosa vuol dire?

“Certo, io guardo lui e altri compagni. Ma sopratutto lui che è mancino e cerco di vedere tutto quello che fa. Magari lui gioca un po’ più dentro e si muove, magari io sono più sulla fascia. Ma provo di guardarlo come facevo anche con Di Maria. Da loro che sono campioni voglio imparare. E ogni giorno che sto con loro miglioro dentro e fuori dal campo”.

Sei contento di restare?

“Certo, certo. Si resto e ho già parlato con il mister che mi ha detto: “Tu rimani qua”. Era arrivata qualche offerta però hanno parlato e deciso che io resto ed è quello che voglio anch’io. Spero di non andare mai via”.

View publisher imprint