PianetaSerieB
·26 December 2024
PianetaSerieB
·26 December 2024
Lo Spezia per proseguire la propria striscia di risultati positivi, il Mantova per trovare una vittoria in trasferta che deve ancora arrivare da quando è iniziata la Serie B: sono questi i presupposti che accompagnano Luca D’Angelo e Davide Possanzini, rivali nella gara prevista all’Alberto Picco oggi alle 15:00.
Mister D’Angelo dovrà fare i conti con le diverse diffide presenti tra i suoi fedelissimi: per questa ragione Wisniewski e Salvatore Esposito riposeranno, sostituiti da Mateju e Degli Innocenti. Anche Pio Esposito avrebbe bisogno di rifiatare, ma in questo momento è troppo fondamentale e dunque è atteso ancora dal 1′.
Il Mantova deve fare i conti con le assenze pesanti di Radaelli, Ruocco e Burrai. La formazione ripercorre quasi totalmente la spedizione vittoriosa contro il Frosinone, ad eccezione di Mancuso e Galuppini, che prenderanno momentaneamente il posto degli acciaccati Aramu e Bragantini. Di seguito le probabili formazioni del match.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, Degli Innocenti, Candelari, Aurelio; Di Serio, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Bani; Artioli, Trimboli; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. Allenatore: Possanzini.