Stoccarda, mister Hoeness avvisa la Juventus: “Vediamo chi segnerà di più” | OneFootball

Stoccarda, mister Hoeness avvisa la Juventus: “Vediamo chi segnerà di più” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 October 2024

Stoccarda, mister Hoeness avvisa la Juventus: “Vediamo chi segnerà di più”

Article image:Stoccarda, mister Hoeness avvisa la Juventus: “Vediamo chi segnerà di più”

Lo Stoccarda prepara la sfida alla Juventus in Champions League. Alla vigilia della sfida ai bianconeri ha parato Hoeness, allenatore dei tedeschi.

Hoeness e i suoi ragazzi, reduci da una brutta batosta in Bundesliga, dove hanno perso per 4-0 in casa del Bayern Monaco, vogliono subito riprendersi e cancellare la sconfitta bavarese. Ad attenderli ci sarà una ostica Juventus, che in questo inizio di campionato ha dimostrato di poter dar filo da torcere a qualsiasi squadra. Lo Stoccarda però non vuole affrontare i bianconeri con timore, ma a viso aperto, spinti anche dalla forza del suo pubblico che volerà a Torino.


OneFootball Videos


Hoeness in conferenza: “La Juventus ha pochi punti deboli. Domani guarderemo la prestazione”

Interventuo in conferenza stampa, Hoeness ha presentato così la sfida alla Juventus di Thiago Motta: “La Champions League porta pressione ma io non la sento. Con il Real Madrid abbiamo fatto il nostro ma era difficilissimo. Era complicato fare tanti punti contro questi primi avversari e domani guarderò la prestazione e la crescita della squadra. Poi se c’è la possibilità di prendere punti lo faremo con tutte le nostre forze ma vogliamo sviluppare le nostre idee“.

Sulla Juventus: “Sono impressionato dalla rosa della Juventus e dalle prestazioni fatte finora. Non ha molti punti deboli secondo me, se dovessi pensarne uno però direi la produzione offensiva e i tiri in porta. Ma non è mai facile giocare contro squadre che si chiudono così. E la Juve vuole sempre il controllo, così come lo vogliamo noi. Dovremo concedere meno occasioni possibili e poi vediamo chi segnerà più gol dell’altro. Vogliamo portare in campo il nostro gioco, abbiamo bisogno di coraggio e convinzione. Vogliamo attaccarli e metterli sotto pressione. Questo ci porterà nella direzione giusta, questa è l’idea per domani”.

A Torino per cancellare la brutta prestazione in campionato: “Abbiamo fatto un buon primo tempo contro il Bayern ma abbiamo avuto difficoltà a sfruttare le occasioni capitate e abbiamo commesso sono errori che non dovremo ripetere domani. Nei primi 60’ abbiamo difeso bene e anche qui a Torino dovremo fare lo stesso, dovremo limitare le loro iniziative. La Juve ha subìto solo un gol, concede pochissimo. Però ora abbiamo dimenticato il Bayern e non dobbiamo vergognarci della sconfitta a Monaco.”

View publisher imprint