Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma | OneFootball

Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma

Article image:Taremi, si avvicina il giorno X! Grande attesa all’Inter: il programma

Taremi sta per dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’ormai ex attaccante del Porto è già carico e soprattutto ha le idee molto chiare sul perché ha scelto i nerazzurri e sugli obiettivi da raggiungere. Il raduno inizierà sabato 13 luglio mentre il giorno prima toccherà a Inzaghi e Marotta fare il punto. Ecco il programma dell’iraniano

SBARCO VICINO – Mehdi Taremi seguirà a ruota Piotr Zielinski. Mentre il polacco è stato già presentato ufficialmente, così come il giovanissimo Luka Topalovic, per l’iraniano bisogna attendere qualche ora. L’arrivo dell’ormai ex Porto è previsto infatti nella giornata di domani, martedì 9 luglio mentre mercoledì 10 è in programma la seconda parte delle visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. In seguito ovviamente Taremi si recherà nella sede dell’Inter per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai Campioni d’Italia in carica per i prossimi due anni (più uno).


OneFootball Videos


ATTESA E AMBIZIONI – Grande attesa tra i tifosi interisti per l’annuncio ufficiale che avverrà come sempre con dichiarazioni, foto nella sala dei trofei e video di presentazione realizzato da Inter Media House. Le prime dichiarazioni di Taremi da giocatore dell’Inter sono in realtà già arrivate qualche giorno fa: nonostante l’ufficialità non ci sia ancora, l’iraniano parla e pensa da nerazzurro. Le idee sono già molto chiare così come le ambizioni: dopo aver vinto tanto al Porto, l’attaccante desidera ripetersi all’Inter, fresca di ventesimo scudetto e seconda stella.

Taremi, imminente l’arrivo a Milano: l’iraniano non sarà un titolare ma sgomiterà per diventare la prima alternativa

OCCASIONI – Le occasioni non mancheranno certamente vista la stagione ricca di partite che attende l’Inter e non solo. La nuova formula della Champions League, con molte più partite da affrontare e un livello sempre molto alto. Ma anche il nuovo Mondiale per Club e i soliti appuntamenti quali Coppa Italia e Supercoppa italiana che si svolgerà in Arabia Saudita sempre con la formula delle Final Four.

CONCORRENZA – Taremi non parte titolare e questo lo sa bene pure lui. Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i due intoccabili in un reparto che attualmente conta Marko Arnautovic, che a meno di sorprese dell’ultimo minuto dovrebbe rimanere, e appunto Taremi. L’austriaco, reduce da un Europeo certamente non esaltante a livello personale, la scorsa stagione è spesso rimasto fuori per infortunio, deludendo un po’ le aspettative quando chiamato in causa. La stagione che sta per avere inizio con il raduno del 13 luglio deve necessariamente essere quella del riscatto per l’ex Bologna che però avrà la concorrenza di un giocatore di prima fascia come Taremi. L’iraniano sgomiterà per diventare la prima alternativa perché, come detto, ha le idee abbastanza chiare e la concorrenza non lo spaventa. Simone Inzaghi non può che esserne felice.

View publisher imprint