PianetaSerieB
·16 April 2025
Tesser sui play-off: “Cremonese la favorita, il Palermo può stupire. Spezia, gran campionato”

PianetaSerieB
·16 April 2025
Attilio Tesser, forte di un’esperienza lunghissima nei principali campionati italiani, ha parlato per ultimo dei play-off di Serie B. Riprendiamo le sue parole dalla Gazzetta dello Sport:
Play-off – “La cosa principale è la condizione fisica. Vince chi sta meglio. Conta tanto come arrivi, perchè sono poche partite e molto ravvicinate. E poi ci vuole un po’ di predisposizione al saper giocare certe gare, quando il pallone pesa di più e si alza la pressione“.
Favorita – “Se devo fare un nome, dico la Cremonese di Stroppa. Hanno giocatori di esperienza e qualità, in più molti hanno già fatto partite simili. Voglio però fare i complimenti a D’Angelo e al suo Spezia, stanno facendo un grande campionato“.
Sorpresa – “Penso che il Palermo possa stupire. Vedo la squadra di Dionisi come possibile outsider. A gennaio hanno pure preso Pohjanpalo che sta portando i gol che mancavano: ora sono settimi, ma come detto…una volta lì, si azzera tutto. E’ come se fossero tutte finali, hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo”.
Live