Thiago Motta in zona mista: «Contentissimo di avere un ragazzo come Mbangula. Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita, su Yildiz…» | OneFootball

Thiago Motta in zona mista: «Contentissimo di avere un ragazzo come Mbangula. Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita, su Yildiz…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 February 2025

Thiago Motta in zona mista: «Contentissimo di avere un ragazzo come Mbangula. Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita, su Yildiz…»

Article image:Thiago Motta in zona mista: «Contentissimo  di avere un ragazzo come Mbangula. Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita, su Yildiz…»

Thiago Motta ha parlato così in zona mista dopo Juve PSV: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri

(Andrea Bargione-inviato all’Allianz Stadium) Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve PSV sfida di Champions League: tutte le dichiarazioni in zona mista dopo il match.

SU MBANGULA – «Io sono contentissimo di quello che fa, sia in allenamento che in partita. Qualche volta puoi sbagliare, fa parte del gioco. Deve convivere con questo, è un 2004 ma sono molto soddisfatto non solo per il gol ma per il suo atteggiamento, sempre attento che lotta su ogni pallone. Sta crescendo in fretta, all’inizio di stagione nessuno parlava di Samuel mentre oggi ha fatto una grande prestazione e ha fatto gol. Sono contentissimo di avere un ragazzo come lui».


OneFootball Videos


SULLA PARTITA«È la seconda volta che quelli che entrano possono aiutare. Penso che dobbiamo fare meglio sull’intensità, sul ritmo. Partite come quella di questa sera vogliono e hanno l’esigenza massima su tutti gli aspetti del gioco. È un primo passo, adesso penseremo al campionato con l’obiettivo di andare agli ottavi».

COSA MIGLIORARE – «È sempre importante mantenere la continuità ma questi ragazzi si allenano forte, dando il loro massimo. Hanno giocato fino alla fine, qualche errore l’hanno commesso ma io di questi ragazzi sono molto soddisfatto per quello che mostrano, per l’impegno massimo»

BOLLETTINO MEDICO – «Yildiz per scelta tecnica. Weah speriamo siano solo crampi».

RESILIENZA – «È importantissima per crescere, migliorare ed è una cosa nelle difficoltà bisogna lottare, combattere. Noi non scapperemo mai ma lotteremo. Sono tutte cose che ti fanno crescere, è stata la squadra più giovane. Anche emotivamente non è facile, lo dico e lo ripeto sono soddisfatto dell’impegno. Alcune volte abbiamo fatto bene e non abbiamo vinto».

COSA SERVE PER ANDARE AGLI OTTAVI«Dobbiamo fare una grande partita. Sappiamo che andando in Olanda dobbiamo fare una grandissima prestazione per andare agli ottavi».

View publisher imprint