🗣 Thiago Motta pre Aston Villa: “Giocheremo con umiltà, mi vedo molto bene nella Juventus. Nuova Champios? A me piace” | OneFootball

🗣 Thiago Motta pre Aston Villa: “Giocheremo con umiltà, mi vedo molto bene nella Juventus. Nuova Champios? A me piace” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 November 2024

🗣 Thiago Motta pre Aston Villa: “Giocheremo con umiltà, mi vedo molto bene nella Juventus. Nuova Champios? A me piace”

Article image:🗣 Thiago Motta pre Aston Villa: “Giocheremo con umiltà, mi vedo molto bene nella Juventus. Nuova Champios? A me piace”

In vista della delicata sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero.

“Domani affronteremo una grande squadra, che sta avendo risultati importanti da tempo. Giocheremo con umiltà, rispettando il nostro avversario e pensando a fare il nostro lavoro. La nuova formula della Champions a me piace, giocare contro più squadre è solo un’esperienza in più per migliorare. Siamo concentrati e focalizzati. Vorrei continuità in tutto quello che abbiamo fatto, con il Milan buonissima prestazione. Quando siamo arrivati in avanti lo abbiamo fatto bene come gruppo, anche domani affronteremo una squadra molto pericolosa sulle ripartenze. Dovremo essere solidi e non lasciare spazio ai trequarti loro, ci possono creare difficoltà. Infortuni? Non è una casualità, non succede solo alla Juve. Ma aprire un dibattito sulle motivazioni non è una cosa costruttiva, pensiamo alla nostra strada per il bene del gruppo”.


OneFootball Videos


“Ragazzi dal settore giovanile? Non serve portarli, se so che non li utilizzerò a partita in corso. Uno se lo deve meritare se viene in prima squadra, non dipende solo dalle difficoltà che la prima squadra sta vivendo. Emery? Ho cercato di ascoltare e imparare, il suo percorso non lo scopro io. Se è ad alto livello vuol dire che c’è stato lavoro, costanza e competenza. Doti che ha anche l’Aston Villa. Anche per questo domani giocheremo con grande umiltà, ma al contempo determinati. Ho grande fiducia che chiunque giocherà darà il meglio per la squadra. Ognuno qui dentro deve dare il suo massimo, questo non è negoziabile. Io mi vedo molto bene nella Juventus, oggi penso a questo”.

View publisher imprint