Thuram Inter, Inzaghi ora si gode il NUOVO BOMBER: l’EVOLUZIONE del francese, che adesso ha una MISSIONE | OneFootball

Thuram Inter, Inzaghi ora si gode il NUOVO BOMBER: l’EVOLUZIONE del francese, che adesso ha una MISSIONE | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 August 2024

Thuram Inter, Inzaghi ora si gode il NUOVO BOMBER: l’EVOLUZIONE del francese, che adesso ha una MISSIONE

Article image:Thuram Inter, Inzaghi ora si gode il NUOVO BOMBER: l’EVOLUZIONE del francese, che adesso ha una MISSIONE

Thuram Inter, Inzaghi ora si gode il NUOVO BOMBER: l’EVOLUZIONE del francese, che adesso ha una MISSIONE. L’analisi

Protagonista assoluto in Genoa Inter, Marcus Thuram ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A (ma non è bastata ai nerazzurri per ottenere i tre punti all’esordio in campionato). Poco male comunque per Simone Inzaghi, che ha scoperto un nuovo Thuram. La Gazzetta dello Sport entra nei dettagli dell’evoluzione del francese, sempre più numero 9.

IL NUOVO THURAM E LA SUA MISSIONE – «Esiste un nuovo Marcus Thuram, almeno rispetto all’immagine a cui il francese aveva abituato: da seconda punta, il figlio di Lilian inizia a evolvere consapevolmente verso il ruolo di centravanti duro e puro. Da attaccante devoto all’assist per il Toro a risolutore in prima persona. La prima doppietta segnata in Serie A sabato pomeriggio è stata un vernissage di arte varia – testata con scelta di tempo più scavetto dolce – ed è figlia di un lavoro che da tempo il francese sta facendo per limare certi difettucci a tu per tu con il portiere. Segnare di più non è un obiettivo, ma una missione».


OneFootball Videos


IL CAMBIAMENTO DOPO L’ATLETICO MADRID – «Il ricordo dell’errore sul più bello al Metropolitano di Madrid, nel ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico, è ancora un po’ appiccicoso: in fondo, da quel giorno di marzo è iniziata la costruzione di un “nove” più tradizionale e adesso si passa dalla teoria alla pratica. Le reti di Genova dopo quella al Chelsea sono un abbaglio di futuro e in prospettiva possono pesare di più del pareggio beffardo di Marassi: perché limitarsi a un bomber solo se ne puoi avere due?».

View publisher imprint