Tonali Inter, lo scenario sul ritorno in Italia del centrocampista stuzzica! La posizione del Newcastle | OneFootball

Tonali Inter, lo scenario sul ritorno in Italia del centrocampista stuzzica! La posizione del Newcastle | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 December 2024

Tonali Inter, lo scenario sul ritorno in Italia del centrocampista stuzzica! La posizione del Newcastle

Article image:Tonali Inter, lo scenario sul ritorno in Italia del centrocampista stuzzica! La posizione del Newcastle

Tonali Inter, lo scenario sul ritorno in Italia del centrocampista stuzzica! La posizione del Newcastle e i possibili club interessati

Negli ultimi giorni ha preso piede una clamorosa indiscrezione legata al calciomercato Inter e ad un presunto interesse dei nerazzurri per Sandro Tonali. Il centrocampista ex Milan non sta vivendo un periodo felicissimo al Newcastle, così sono tornate insistenti le voci su un suo possibile ritorno in Italia, con l’interesse anche della Juventus. Questo il punto fatto sulla questione dal giornalista Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia.

TONALI INTER – «La posizione del centrocampista azzurro nel suo club di appartenenza non è quella del titolare inamovibile che il Newcastle aveva acquistato un anno e mezzo fa. Scelte tecniche che non convincono, specie a fronte di un valore conclamato ed innegabile del classe 2000, e che hanno certamente incuriosito molte delle società più importanti ed attente del Vecchio Continente, compresi i club di casa nostra. Juventus in testa.


OneFootball Videos


I costi dell’operazione sostenuta dai Magpies per strappare Tonali al Milan imporrebbero un sacrificio economico inconciliabile per per quasi tutti, e dunque l’unica possibilità concreta sarebbe quella di costruire un discorso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto con vista sull’estate. Difficile che il club britannico possa prendere in considerazione uno scenario di questo genere, sicuramente, così come va registrata la smentita dell’agente dello stesso Tonali rispetto a questa possibilità. Ad ogni modo è una situazione che va tenuta monitorata nelle settimane a venire».

View publisher imprint