Torino, la probabile formazione contro la Lazio per rimanere in vetta | OneFootball

Torino, la probabile formazione contro la Lazio per rimanere in vetta | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·26 September 2024

Torino, la probabile formazione contro la Lazio per rimanere in vetta

Article image:Torino, la probabile formazione contro la Lazio per rimanere in vetta

Nella prossima giornata di campionato il Torino di Vanoli incontrerà all’Olimpico Grande Torino la nuovissima Lazio di mister Baroni. I granata vogliono mantenere intatta questa striscia di risultati utili e non vogliono fermarsi, la Lazio invece vuole invece ripartire dopo il ko a Firenze.

I granata si schierano con il solito 3-5-2 ormai diventato noto a tutti. In porta confermatissimo il gigante Milinkovic-Savic, davanti a lui la triade Coco, Masina e Maripan al posto di Walukiewicz. A centrocampo spazio sulle fasce a Lazaro e Borna Sosa con interni di centrocampo Linetty, Ilic e Ricci. In attacco il titolare Zapata verrà affiancato da uno tra Adams e Sanabria, ma al momento sembra in vantaggio lo scozzese.


OneFootball Videos


Article image:Torino, la probabile formazione contro la Lazio per rimanere in vetta

Il Torino vuole mantenere la vetta e farà di tutto per rimanerci: la Lazio è avvisata

Un avvio così folgorante nessuno poteva prevederlo, forse neanche i tifosi stessi. Primi a 11 punti con un solo ko in 5 partite è un risultato invidiabile. La squadra di Vanoli contro la Lazio cerca l’ennesima gara di conferma: Il Toro di questa stagione vuole l’Europa e non si accontenterà. I dubbi di formazione ci sono, ma alla fine il ballottaggio tra Adams e Sanabria dovrebbe essere vinto dall’attaccante scozzese, il quale ha segnato anche in Coppa Italia. Per il resto solito toro con Linetty al posto di Tameze e Maripan al posto di Walukiewicz.

TORINO (3-5-2)Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

View publisher imprint