⚔️ Torino-Napoli, le probabili: Vanoli conferma la difesa a 3. La scelta su Politano-Neres | OneFootball

⚔️ Torino-Napoli, le probabili: Vanoli conferma la difesa a 3. La scelta su Politano-Neres | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·1 December 2024

⚔️ Torino-Napoli, le probabili: Vanoli conferma la difesa a 3. La scelta su Politano-Neres

Article image:⚔️ Torino-Napoli, le probabili: Vanoli conferma la difesa a 3. La scelta su Politano-Neres

Alle 15 di oggi andrà in scena l’interessante sfida fra Torino e Napoli che, a prescindere dall’importanza del risultato, lega diversi protagonisti. Sarà, infatti, la prima da ex per il difensore Alessandro Buongiorno, legato affettivamente ai colori granata. Paolo Vanoli, invece, affronterà uno dei suoi maestri, ovvero Antonio Conte. Per quanto riguarda il campo, i padroni di casa necessitano al più presto di una scossa che possa riportare il sereno. Si va verso la conferma della difesa a tre, con Vlasic in mediana e il tandem Adams-Sanabria in attacco. Gli azzurri sono intenzionati a consolidare il primo posto in classifica. L’unico vero ballottaggio è quello fra Politano e Neres, con il primo che sembra leggermente favorito. Di seguito le probabili formazioni del match:

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.


OneFootball Videos


NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.

View publisher imprint