DirettaCalcioMercato
·6 January 2025
DirettaCalcioMercato
·6 January 2025
Il Torino starebbe lavorando sul mercato per regalare a Vanoli un sostituto di Zapata. I granata avrebbero individuato Cabral come profilo ideale.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino ha presentato un’offerta al Benfica, per l’ex Fiorentina Cabral. La squadra allenata da Vanoli cerca un attaccante per sostituire l’infortunato Zapata. Secondo quanto riportato dal giornalista, il club granata sta lavorando anche per riportare in Italia Beto e avrebbe presentato una prima offerta all’Everton, qualche giorno fa, con il direttore tecnico Vagnati che ha già incontrato l’agente del giocatore. L’attaccante ex Udinese, gradirebbe tornare in Italia. Più difficile l’opzione Simeone.
Spesso vi è mancato l’ultimo passaggio…Manca qualità o ci sono altri elementi? “Abbiamo fatto un’ottima gara, sia nel primo che nel secondo. Vedo una squadra ha il mio carattere e la mia intensità. Non portare a casa i tre punti dopo questa prestazione, dobbiamo fare mea culpa: Karamoh non può saltare il portiere e non segnare…Che sia qualità o lucidità. Abbiamo cercato la vittoria, è mancato il gol. I tifosi ci hanno trascinato, è da un mese che vedo una squadra in crescita: continuiamo su questa strada”
E’ un Toro da 21 punti? “Se li abbiamo, è giusto così…Non guardo il passato, vedo finalmente una squadra che gioca con ciò che voglio. E’ stata una grande prestazione, dobbiamo migliorare l’ultimo passaggio. Il calcio in serie A non perdona, a volte queste partite puoi anche perderle…Alla fine ho osato con quattro punte, dovevamo servirle meglio. A volte, in area serve anche un pizzico di fortuna per uscire da questi momenti”
Si aspetta rinforzi già prima del derby? “In questo mondo, ho imparato ad avere pazienza. Faccio l’allenatore, ho detto un mese fa al club cosa ci serve: penso a domani, a recuperare gli infortuni”